Welcome to OrchidsForum.com. We are a friendly online community for Orchid Growers all over the world. If you haven't joined yet we invite you to register and join our community. Hope to see you on our forums!

Ciao a tutti!

Discussion in 'Introduce Yourself' started by limodorum, Aug 29, 2016.

1. limodorum

limodorum New Member

Da MOLTI anni sono interessato un QUESTE splendide piante e da Pochi anni ho potuto costruirmi Una serra sul balcone (3 mq), dove circa Ho 80 specie diverse. Coltivazione stimolante, Perché sempre Nuove notizie da punto di vista culturale, e non solo, abbondano sui testi e su internet.
    Sempre stimolato da Qualche novità e principalmente da Esperienze di chi coltiva e Colleziona, mi trovo Spesso un cercare di Risolvere Qualche Problema, per veder vegetare e fiorire bene le mie piante. E 'importantissimo per me collect PARERI e Consigli di Coloro Che Hanno provato in concreto COLTIVAZIONI e Metodi Che Spesso si rivelano innovativi.
    Per cominciare sarebbe interessante Sapere se l'emission di CO2 E Importanti in Una piccola serra venire la mia. Vi ringrazio.

2. jai

jai Orchid addict

Emissioni di CO2? Non sono sicuro per le serre , ma alcuni degli utenti del forum qui uso CO2 nei loro orchidariums . È possibile cercare di CO2 nella barra di ricerca forum e vedere che cosa distacco pop-up . Benvenuto nel forum. Scusate se la mia talian è male non ho usato in 3 anni . Ho imparato a scuola , in modo che io non conosco tutto della lingua .
    Translation:
    CO2 emissions? I'm not sure for greenhouses but some of the forum users here use CO2 in their orchidariums. You can search CO2 in the forum search bar and see what posting pop up. Welcome to the forum. Sorry if my talian is bad i have not used it in 3 years. I learned at school, so i don't know all of the language.

3. KellyW

KellyW Orchid wonk Staff Member Supporting Member

Welcome.